8 ragioni per innamorarsi di Marrakech viaggi





Appena sotto l'alta catena montuosa dell'Atlante africano è il rosso città del Marocco, conosciuta come Marrakech. Con una cultura che è cresciuto fino a essere così vivace, libero e puro, che avrebbe saputo che questa città imperiale solo iniziato come un altro pit-stop per roulotte medievale? Tuttavia, indipendentemente dalle sue umili origini, si potrai ancora essere tenuti dal suo incantesimo magico con il calore della sua gente, storia ispirata e tradizione colorato. In piedi in mezzo alle mura della città rossa, saprete di sicuro che siete dentro per una fuga senza tempo con un viaggio a Marrakech. Ma per rendere al meglio il vostro viaggio a questa destinazione esotica affascinante, ecco i primi otto cose che non dovrebbe osare perdere sul tuo viaggio a Marrakech:




1. rivivere i ricordi della città vecchia.




Le mura del XIII secolo che circondano la medina è rievocativo di antiche lotte e battaglie che hanno avuto luogo in Marocco. Un giro intorno le fortezze secolari, cancelli e concerie nel tuo viaggio a Marrakech è una buona opportunità di foto per i turisti. Non solo, potrai anche godere lo spirito accogliente della città moderna in mezzo le reliquie ben conservati, meraviglie naturali e pezzi architettonici del passato. Con gente amichevole e vivace attività dietro l'angolo, potrai godere di ogni minuto di questa esperienza.




2. get perso con la folla a Djemaa el Fna.




Questa grande piazza che si trova nel cuore della città vecchia è brulicante di troppi spettacoli e sorprese. Dall'affare shopping al serpente di charme, non avrai mai un momento di noia nel tuo viaggio a Marrakech. Aprire gli occhi a un sacco di cose, che comprendono giocoleria atti, spettacoli musicali, come pure la danza del ventre. Non devi preoccuparti di perdere il vostro senso al vostro hotel. Come la stragrande maggioranza sono grandi come può essere, la piazza offre una fuga tortuosa a interessanti siti intorno alla città.




3. prendere un ritiro spirituale.




Dicono che una visita a popolari sentieri delle moschee, chiese, e altri luoghi di culto è una meravigliosa esperienza di viaggio di Marrakech che può essere sconvolgente. Tuttavia, per coloro che desiderano solo a soddisfare la loro curiosità, il tempo è ben speso in ammirando alcuni dei disegni architettonici più squisiti del mondo. Sarete storditi come Marrakech è stato in grado di preservare i dettagli intricati e costruito stile di queste strutture, ma molto di più, come ha conservato la sua solennità. Il famoso pellegrinaggio delle "sette santi" si trova anche in questa città, mentre le tombe di Saadian è altamente raccomandato da molte guide turistiche.




4. shop ed esplorare il meglio.




Bancarelle popolare conosciuto anche come "souk" offrono il meglio trattano per bargain shopping. Il Bazar è solitamente piena di reperti esotici quali opere metalliche, pezzi di legno, cesti e cuoio sets– alcune delle quali, si trovano solo in Marocco. Si sarà anche essere avvisati di non terminare il tuo viaggio a Marrakech senza una cintura, gioielli, tappeti o qualsiasi forma di abbigliamento che si trovano nel souk.




5. prendere un viaggio nel passato.




Marrakech è uno dei posti migliori per trovare tessuti, dipinti, mosaico, gioielli e ceramiche antiche. Suoi musei casa prestigiosi manufatti che risalgono al più di un migliaio di anni. Manoscritti, arti contemporanee e abiti tradizionali sono tra la collezione ben conservata. Si può anche prendere nota nella tua esperienza di viaggio Marrakech musei qui non solo mattoni e Malta strutture ma anche sono ornati con giardini verdeggianti.




6. soggiornare nel lussuoso Riad a Marrakech.




Tua esperienza di viaggio Marrakech non sarà completa senza soggiornare nel famoso Riad della città. Queste sono strutture residenziali che top qualsiasi hotel 5 stelle in città moderne. Con camere di lusso, che domina la vista della fontana, le migliori terrazze sul tetto e squisite decorazioni, Riad sono uno dei migliori motivi per soggiornare a Marrakech.




7. esperienza variopinta tradizione del Marocco.




Abbracciare la cultura marocchina attraverso attività di intrattenimento e feste a Marrakech. Il Festival delle arti popolari è un buon modo per aggiungere più vita alle vostre avventure di viaggio di Marrakech. Hanno un grande momento con cartomanti, fuoco mangiaspade e agendo troupes nel culmine di questa festa. Oltre a spettacoli di Carnevale, tu potrai assistere anche la parata di cavallo nota come Fantasia.




8. concedetevi divertenti attività.




Flussi popolari del casinò, discoteche e bar si trovano in città. Ma ricordate, bevande alcoliche non sono ammessi. Le probabilità sono, dovrete rimanere sobrio tutta la notte. Oltre a godere successi occidentali e marocchina musica pop, la vostra avventura di viaggio Marrakech non può mai essere completa senza provare un assaggio del suo paradiso gastronomico. La maggior parte dei bar e ristoranti a Marrakech offrono una fusione di sapori da casa ricette coltivati a piatti internazionali.


No comments: