L'essenza di Marrakech Marocco



A poche ore dall'Europa è un luogo dove si meraviglieranno le attrazioni e i suoni di una terra lontana. Che vanta una ricca storia, avventure esotiche, bazar all'aperto e un incredibile mix di culture, Marrakech inevitabilmente vi sedurrà ciascuno dei vostri sensi in un modo molto toccante. Insieme con i paesaggi spettacolari, viaggiatori più esigenti sarà essere istantaneamente attirati dalla magia di Marrakech.




Per secoli, la terra del Marocco attrae i viaggiatori in cerca di avventura e opportunità esotiche. La città di Marrakech si trova ai piedi delle montagne dell'Atlante innevate solo un'ora di distanza, ed escursioni sono avventurosi e in marocchino tradizionale stile: lusso campeggio in tende beduine, un viaggio in cammello piombo da una guida di nomade attraverso il dune, passeggiate a cavallo attraverso ai piedi dell'Atlante dove antiche carovane attraversati o in bicicletta attraverso fatiscenti Kasbah deserto del XVI secolo (pezzi antichi di una città).




Si può visitare un tradizionale villaggio berbero, prendere un escursione giornaliera o trekking monte Toubkal, la montagna più alta in Africa del Nord. Mongolfiera consente di prendere nei siti di un paesaggio diverso – una belle catene montuose con laghi villaggi rupe sporgente, tinti color smeraldo, e pascoli d'alta quota.




Ci sono molte opportunità per negozio i suq (mercati) e di esplorare i vicoli di questa città davvero romantico. L'antica capitale, Marrakech offre il più grande mercato tradizionale in Marocco e la piazza più frequentata di tutta l'Africa. Esplorazioni devono essere fatto a piedi, bicicletta o carrozze nei vicoli labirintici di antiche medine, dove le spezie esotiche waft attraverso vetrine strette affollate tentati di fare shopping affare serio.




Souk visualizzano colorate ceramiche e tappeti e creazioni consuetudinarie di merci Speziale, cosmetici, erbe, gioielli, pelle, profumi e ciabatte, tutte le materie prime tradizionali in questo paese arabo. Incantatori di serpenti, musicisti, ballerini e giocolieri linea Souk per intrattenere e soggezione turisti e locali.




In una terra piena di sorprese meravigliose, ci sono molti alberghi di lusso a Marrakech, diversi come il paesaggio in Marocco.




L'Hivernage Hotel & Spa, situato nel cuore di Marrakech, è un magnifico hotel, circondato da lussureggianti giardini e una vista mozzafiato delle montagne dell'Atlante. Alti soffitti, colonne di marmo e tessuti stravaganti dare questo hotel suo carattere.




Amanjena Resort, che si traduce in "paradiso Pacifico" è stato costruito nel 2000 ed è il primo Aman Resort del continente africano. Nota per offrire esclusività e privacy, questo resort si trova all'interno di un'oasi di palme e ulivi maturi.




Hotel La Mamounia ha una reputazione, negli anni passati, per condurre signorile cene per cui uomini vestiti di cappelli a cilindro e code e donne, ornate di gioielli, indossava abiti da sera lunghi. Attualmente chiusa fino al 2007 per lavori di ristrutturazione, questo hotel è immerso in giardini tranquilli quasi trecento anni ed è conosciuto come uno degli alberghi più grandi e più squisiti del mondo.




Marrakech è conosciuta come la città rossa, o in arabo come Al Medina al-Hamra, a causa della relativa costruzione colorato di rosa. Con la città vecchia (medina) e la metropoli moderna, la popolazione è stimata in circa 2 milioni.




Riad (case urbane) sono situate intorno ad un cortile e giardino e rappresentano una tradizionale dimora dove i residenti ca n trovare pace dal clamore della città. I locali sono amichevoli e il loro modo esigente della vita una costante fonte di stupore. Uomini shuffle intorno in mantelli con cappuccio e cominciano ogni giornata con un esilarante invito alla preghiera nella moschea locale.




Diventare parte di questa cultura è inevitabile. È un onore per unirsi a una famiglia di cenare all'interno di un riad privato per mangiare deliziosi, cotto lentamente tajine di agnello e pane piatto marocchino. Bere tè alla menta è consuetudine, così come l'arte esotica di danza del ventre. Mangiare il couscous, socializzare e semplicemente godersi l'ospitalità fa parte di una giornata tipica marocchina.




Venite a vedere che cosa questo magico paese ha da offrire, da scambi culturali per spedizioni avventurose e splendidi tramonti che visualizzano un caleidoscopio di colori. Dalle montagne innevate Atlas per le infinite sabbie del deserto, esperienza di un paese di contrasti drammatici e una genuina ospitalità. La ricca storia e le tradizioni di questa antica terra offrono qualcosa per ogni gusto. Per la diversità pura, sarebbe difficile immaginare una destinazione più perfetta di Marrakech.


No comments: