Luoghi di interesse In Marocco



Un piacevole shock culturale vi aspetta come si arriva in Marocco. È come culturalmente ricco come è geograficamente diversa e non può non impressionare. Visitando alcune delle sue città e villaggi e vivendo la generosità della sua gente vi lascerà agganciato, come me, l'esperienza araba.




Fez




Fez è il vivace centro cultura e spirituale del Marocco.








L'attrazione principale è la Medina medievale della città vecchia colorati, che è stata continuamente abitata fin dal decimo secolo. È occupato con i marocchini tradizionalmente vestiti e ricco con il rumore della compravendita, donne velate andando sui loro venditori di acqua lavoro e campana-squillo.




Una visita guidata è il modo più semplice per affrontare l'alveare ronzante che è tradizionale Fez, ma se siete coraggiosi, è possibile negoziare i minuscoli vicoli, troppo stretti per automobili, pur rischiando sempre perso e quindi contrattare con un locale di essere guidati indietro fuori!




Le concerie: Una visita al souk porterà ad una visita alle famose concerie di Fez, dove una delle arti più antiche del mondo viene praticata per produrre il cuoio morbido do caratteristici del Marocco.




Avrete bisogno di uno stomaco forte per gli odori sprigionato durante la polimerizzazione, mentre si guarda in basso il cantiere conciatori affascinante e suoi tini impressionante di differenti tinture colorate e mucchi di pelli. Aperto 9-6, ingresso libero.




Punto di vista: Il miglior punto panoramico sopra l'antica città murata è dalle tombe Merenid rovina sulla cima di una collina a est della città. Da qui si può vedere lo skyline con la sua profusione di antenne paraboliche e una massa generale di palazzi, luoghi santi con tetto verde, le concerie, così come l'adiacente Moschea Karaouine.




Ll Moulay Idriss: nelle profondità della città vecchia si trova il santuario che ospita i resti del fondatore della città di Fez, Moulay Idriss II. È uno degli edifici più sacri della città. I non musulmani non possono entrare, ma si può scorgere all'interno per vedere la tomba del Santo, che è riceve costanti visite devozionale da gruppi di donne che bruciano candele e incenso.




Marrakech




Passeggiando per i vicoli e i souk di Marrakech, particolarmente nella Medina della città vecchia, è facile credere che siano stati trasportati indietro nel tempo per la "Arabian Nights".




È questo stato d'animo incantevole che porta migliaia di turisti per il più visitato della città marocchina.




La Medina è caratterizzato da molto rumore, trambusto con commercianti e artigiani che svolgono le loro mansioni quotidiane di panno morendo, rame battuto o creatori del lavoro, nonché erboristerie, profumieri e pantofola di pelle.




Cime innevate delle montagne dell'Alto Atlante formano un bellissimo sfondo per la città, anche se spesso sono nascoste dalla foschia di calore.




Djemaa el-Fna: nel cuore della Medina. È una 'piazza' irregolare e un hub di azione dove i turisti si riversano a godersi l'atmosfera vivace. Turismo, però, ha non l'imbarazzo, ma piuttosto aggiunto all'immagine completa.




Marrakech ha un lato moderno con i suoi lussuosi alberghi, banche e vie con scooter, mentre si fonde senza sforzo con il passato della città vecchia.




Marrakech è stata fondata nel 1062 da Youssef bin Tachfine della dinastia Almoravide, e suo figlio ha perfezionato la città portando in architetti e artigiani andaluso da C


No comments: