Morocco Vacations



Il Marocco è un luogo dove la sabbia abbraccia il mare e la neve. La carismatica bellezza del luogo è tale che esso attira visitatori da tutto il mondo. La costa meridionale del Marocco converge nel Sahara occidentale, mentre i suoi lati settentrionale sono avviluppate da bedazzling innevate montagne Atlas. Atlante non solo aggiungere splendore scenico del luogo ma anche salvaguardarla contro il suo prossimo ostile, Algeria. La zona tra le montagne e la costa atlantica del Marocco è ricoperta da fertili pianure. Belle gole avventurarsi verso i rifiuti sabbia e pietrosi del deserto del Sahara possono essere assistiti al bordo dell'Anti Atlante.




Città del Marocco sono luoghi da visitare. Forse la città più antica di questo luogo è Fes. FES è anche conosciuto come il cuore del Marocco. La medina di Fes el-Bali o Fes vecchia è oggi una delle città medievali vivente più grande del mondo. Le magnifiche porte e pareti qui aggiungono alla grandezza del luogo. La città marocchina di Marrakesh è noto per la sua ricca cultura e patrimonio. Marrakech è l'ex capitale del Marocco. Oggi la città è famosa per i suoi vivaci mercati e feste. Per mantenere i suoi visitatori soprattutto figli occupato la città presenta una moltitudine di attività da maghi, incantatori di serpenti, acrobati ecc. Primavera e l'autunno è l'ideale per esplorare questa meravigliosa città. La città di Rabat Visualizza una confluenza perfetta di eventi storici e contemporanei sviluppi. L'atmosfera di questa città è islamico così come europea in natura.




Altri tira del Marocco include Ait Benhaddou, la Kasbah più esotici e meglio conservate in tutta la zona Atlas. È uno tra l'agognato posto per riprese di film. Splendida Medina centrale è un'enorme piazza medina che è lo sfondo per uno dei più grandi spettacoli del mondo. Da bancarelle di cibo all'aperto, cantastorie, incantatori di serpenti e musicisti qui troverete ogni fonte di intrattenimento. Sia esso qualsiasi momento dell'anno che la Moschea di Hasan II, terzo più grande monumento religioso del mondo raramente è lasciata non visitato. L'esterno della moschea porta un design francese, mentre il suo interno è dedicato allo stile marocchino. Se volete vedere la più grande e le ben tenute rovine romane in Marocco Volubilis è il posto che dovete colpire. Le origini di Volubilis risalgono al 2 ° e 3 ° secolo D.C. anche se scavi rivelano che i commercianti cartaginese scoperto il sito.




Il mese di maggio è brulicante di musulmani a causa della Mousseum del sid festival di Mohammed Ma al-ele. Questa è un'occasione per vedere i nomadi 'popolo blu' cioè Tuareg del Sahara. Anche popolarmente conosciuto è il folklore nazionale Festival di Marrakech. È un evento di dieci giorni che è frequentato da ballerini, musicista e tra gli altri da tutti gli angoli della città. Novembre è il mese della celebrazione di giorno di indipendenza in Marocco.


No comments: