Aeroporto di Al Massira a Agadir si trova la città di Agadir in Marocco. Ogni anno questo aeroporto serve circa 16 milioni di passeggeri. Una delle industrie in espansione e d'affari a Agadir è stato il turismo. Nel risultato voli vennero introdotti Al Massira da nuovi aeroporti dal Regno Unito e Irlanda. Programmi sono stati fatti per creare un nuovo marchio terminale, aprendo la vita per il popolo di Agadir.
La pista all'aeroporto corre in direzione del 28/10. Ha una lunghezza di 3200 metri con una larghezza di 45 metri. Qualsiasi mestiere delle dimensioni di un Boeing 747 può anche atterrare sull'aeroporto. Spazio parcheggio previsto per l'aereo è di circa 170.000 metri quadrati che può ospitare 10 Boeing 737 e 3 Boeing 747 a un certo punto del tempo. Totale area terminale è 25.550 metri quadrati e la capacità proiettata del terminale è di circa 3 milioni di passeggeri ogni anno. Una grande sala d'attesa che è diviso in due fornendo per voli nazionali, così come i voli internazionali possono passare attraverso il controllo passaporti in Agadir. L'aeroporto ha una certificazione ILS classe II.
L'aeroporto ha collegamenti aerei con Dublino, Parigi, Nuremberg, Varsavia, Berlino, Lussemburgo, Bruxelles, Casablanca, Amsterdam e molte altre parti d'Europa. Il movimento di traffico è stato in costante aumento nel corso degli anni. Numero di passeggeri che si è avvalso dei servizi dell'aeroporto Al Massira è salito a oltre 1,45 milioni contro solo nove cento mila nel 2002. Tuttavia c'è stata una tendenza al ribasso in movimento merci da 1708,7 tonnellate nel 2002 a 1165.8 tonnellate nel 2008
No comments:
Post a Comment