Casablanca - cuore del Marocco



Circa Casablanca:




Casablanca è la più grande città cosmopolita del Marocco ed è considerata la capitale economica. Una città sorprendente con la grande architettura e stile di vita moderno attira turisti da tutto il mondo. Casablanca è abbastanza famoso per il film omonimo uscito nel 1942 che ha vinto tre Oscar. Il Marocco è domestico a molti residenti francese o spagnolo e a causa del suo livello di alta formazione; gli insegnanti, i tecnici e i pensionati più migrano in Marocco. Casablanca è una città prospera ed è un ottimo posto per gli investitori americani e per coloro che si occupano di esportazioni e ha il più grande porto artificiale del mondo.




Moschea di Hassan II:




Casablanca ospita la terza più grande moschea; Moschea di Hassan II. È la più grande moschea in Marocco, progettato dall'architetto francese Michel Pinseau. Questa magnifica moschea ha una capacità di ospitare oltre 150.000 fedeli e si compone di minareti più alti del mondo. Conosciuto anche come moschea Hassan II è la principale attrazione turistica e migliaia di turisti provenienti da tutto il mondo a prenotare i voli per Casablanca solo per vedere la Moschea.




La Corniche:




Ad ovest della Moschea di Hassan II, si può visitare un quartiere sul mare conosciuto come The Corniche. È sede di molte catene di Fastfood occidentale così come un cinema di occidentale-stile. Si può anche trovare molti caffè vista sull'oceano, che offrono deliziosi caffè e deliziosi dessert.




Paradiso dello shopping:




È un luogo ideale per gli amanti dello shopping; si possono trovare molti articoli di pelletteria, tessuti e tutti gli accessori di fantasia. Ci sono molti designer Outlet, che forniscono su scala oggetti alla moda come le scarpe in pelle, cinture, borse e camicie. Occhiali firmati sono altamente elegante e sono disponibili in tutte le tariffe convenienti. Gli amanti dell'arte possono acquistare potteries famosa del Marocco, che sono colorati e molto attraente. Come Marocco è famoso per le sue olive varie, molti negozi specializzano solo nella vendita delle olive.




Cibo e Alberghi:




Casablanca vanta una vasta gamma di ristoranti e Alberghi, che include, La Cigale, giada pasticceria, La Corrida, YoSushi e molti altri. Dal cibo spagnolo arabo delizie, gli amanti del cibo da tutto il mondo godono le Golose prelibatezze della città. C'è un ampia disponibilità di alloggi in città. Se uno è alla ricerca di sistemazioni che entrano nel loro bilancio quindi devono controllare in Hotel Terminus, Hotel Central e Ajiad Casablanca. Altri sontuosi alberghi comprende; Sheraton Casablanca Hotel, Novotel Casablanca City Center e Hyatt Regency Casablanca.




Vita notturna:




Casablanca è abbastanza famoso per la sua vita notturna, anche se non è come in pieno boom - esso ha mescolato recensioni. I club sono bar sono per lo più affollata di uomini e diventa scomodo per le donne. Nonostante il fatto che le squadre sono dominate da uomini, donne (con qualche ricerca) possono trovare diversi club che hanno macchie fantastici per bere e marmellata. Pub sono bar come quelle che La Bodega e Kasbar sono molto popolari a Casablanca.




In giro per la città di Casablanca non è una cosa difficile da fare; si può noleggiare un'auto o viaggiare su un autobus sarebbe un ottimo modo per esplorare la città. Casablanca è una destinazione di vacanza grazie alla sua località esotiche e offerte. Con l'aumento del turismo, numerose compagnie aeree offrono voli economici a Casablanca - vacanze in Marocco sono semplicemente incredibile.


No comments: