Comprare una casa in Marocco



Marocco in Nord Africa è una parte popolare del mondo per i turisti, acquisto casa e nuovi cacciatori di sviluppo come il Marocco si compiace di proprietà d'oltremare & acquirenti di casa. Con successiva a no nt, aprendo la strada al Marocco rivitalizzante. Paese stabile accoppiato con boom casa acquisto andrestrictions stranieri casa acquisto, proprietà sviluppo aree sono essere eretto per alimentare la domanda di proprietari di seconda casa e opportunità di investire.




Governo popolare, Marocco è entusiasta di guidare attraverso il cambiamento in tutto il paese intero e sviluppo casa acquisto e proprietà sta attirando investme diretto estero mercato immobiliare che Marocco in grado di offrire una gamma di opportunità per tutti i budget e gusti. Con il Marocco, essendo un clima caldo e un paese vicino all'equatore offre molti mesi di sole con proprietà molto meno costoso in confronto di altri paesi simili nella regione.




Con il Marocco, avendo una storia di casa acquisto & proprietà di proprietà senza gesta è sempre meglio controllare rogiti con proprietà più anziani. Anziani case e terreni in Marocco tende a presentare un piccolo problema quando si tratta di trasferimento della proprietà del titolo come ci vuole molto più tempo ai fatti di sicuri per una casa & proprietà senza gesta. Una nuova casa costruita tende a fornire un dritto in avanti acquisto casa opportunità di proprietà come nuovi atti e casa di proprietà questioni giuridiche possono organizzati dal vostro avvocato.




Processo di acquisto




-Visualizzazione di viaggi in Marocco guardando potenziali proprietà e case.




-Trattare direttamente con i proprietari di casa con proprietà più vecchi come questo tende ad essere la pratica normale. Anche una buona idea di consultare con un buon inglese




-Italiano lingua agente immobiliare che fornirà le proprietà adatte e case per voi a guardare.




-Gli sviluppatori di proprietà vista nuovi costruirono appartamenti e case.




-Decidere il prezzo finale quando si acquista casa, che è un'altra usanza in Marocco.




-Concordare un prezzo finale per la proprietà o la casa.




-L'accordo del proprietario di casa o i proprietari a vendere la proprietà e accettare i termini di guadagno. -Nominare un avvocato di condurre un'indagine, verifiche legali, controllo rogiti e casa di proprietà della proprietà.




-Contratto preliminare è redatto quando entrambe le parti concordano il cambio di proprietà della casa che verrà dettaglio tutti i termini e condizioni.




-Pagare un deposito nella fase iniziale accordo che tende ad essere più elevato rispetto ad altri paesi.




-Avvocato controllerà anche per vedere se ci sono eventuali debiti insoluti sulla proprietà, come il nuovo proprietario avrebbe ereditato tutti i debiti, quando casa acquisto in Marocco.




-In generale un conto bancario in Marocco è richiesto il pagamento di proprietà.




-Quando il tuo avvocato professionale e tu sei felice con la proprietà e quindi l'accordo finale di trasferire tutta la documentazione è iniziata da pagare il saldo finale dovuto l'acquisto della casa.




-Il tuo avvocato entrerà ufficialmente la casa di proprietà acquisto vendita con i funzionari di governo. Periodo di tempo da concordare un acquisto casa di proprietà o l'acquisto per registrare la proprietà sotto la vostra proprietà può prendere più di una settimana o mesi a seconda se ci sono eventuali problemi che si presentano attraverso pratiche burocratiche o di pianificazione.




Tariffe e tasse pagano intorno al tasso del 6,5% per edifici e terreni all'1% del prezzo di vendita totale.




Comunicando




Marocco in città & città hanno tutti i moderni mezzi di comunicazione come la banda larga e dial-up internet, fax, telegramma, telefoni e telefonia mobile segnali. Zone rurali e il deserto a volte un segnale di telefonia mobile è debole o nessun servizio disponibile e si è molto consigliabile pianificare tutti i viventi e viaggiare nella mente di salute & sicurezza. Alberino dentro e fuori del Marocco può essere lento a tempo, anche se invio spedizione internazionale o espresso o pacchetti dovrebbero essere lo stesso servizio, come altri paesi offrono. Viaggi




Aeroporto




Diversi aeroporti in Marocco, anche se non tutti i voli internazionali di servizio e può essere difficili vedere il Marocco in aereo con in particolare noleggiando un riquadro te privatamente.




Strade




Principali autostrade da città a città e città e altre strade minori in Marocco, sono per lo più usabile. Guidando alcune parti del paese richiede quattro ruote motrici del veicolo come la strada può variare da una superficie ruvida irregolare, sporcizia, sabbia e rocciosa. Noleggiare un'auto è nessun problema e guida rotonda principali città & città che sono ben segno inviato. Pedaggio strada pagamenti sono presenti in Marocco e sono pagabili in anticipo se si desidera utilizzare una strada a pedaggio.




Taxi




Petit Taxi a buon mercato e più conveniente intorno Marocco città e paesi principali. Petit taxi sono consentiti solo a traghetto passeggeri in uno specifico paese o città e non sono ammessi di fuori dei limiti della città. Grand Taxi utilizzabile per tutto il Marocco e si può prendere la maggior parte dei luoghi che si desidera andare. Più costoso e confortevole e sono generalmente tutte le vetture Mercedes. Buona idea in città turistiche per chiedere un prezzo stabilito prima di iniziare il vostro viaggio.




Autobus




Trasporto in autobus in Marocco è abbastanza a buon mercato e nelle principali città per è impostato a buon mercato per le persone a usare il bus e permettersi la tariffa allo stesso tempo. Muoversi in Marocco è possibile in bus e tutti turistica e un sacco di itinerari turistici non sono servite ogni giorno.




Treni




Affidabile addestra e quasi sempre venire in tempo sono la migliore modalità di trasporto per andare in giro ad un prezzo accessibile. Come altri paesi c'è prima e seconda classe e standard differiscono secondo la scelta della carrozza si scelta per viaggiare. Compagnia ferroviaria nazionale marocchine (ONCF office national des chemins de fer) sta prendendo davvero buona cura dei propri clienti: stazioni ferroviarie in Marocco, sono ben attrezzate e pulito e il personale sono molto cordiale.




ONCF Call center: 090 20 30 40 sito Web: http://www.oncf.ma al momento i 3 principali rotte servizi sono: "Tangeri-Kenitra-Rabat-Casablanca"Casablanca-Marrakech"Oujda-Fes-Meknes-Kenitra c'è anche una linea ferroviaria che collega Casablanca all'aeroporto internazionale Mohammed V. Piani sono in atto per espandere la rete ferroviaria per servire più le città in tutto il Marocco.




Mare




Tangeri da Spagna, Casablanca e altri porti della costa del Marocco sono accessibili dal mare.




Assistenza medica




Sempre consigliabile avere una copertura medica completa prima di uscire di casa. Il Marocco ha buoni ospedali, cliniche private e medico disponibile 24 ore al giorno, anche se in alcune parti del paese è difficile accedere a cure mediche. Aree remote e deserto potrebbe significare ore prima arriva assistenza medica e un mezzo di sommando un aiuto come un telefono cellulare è consigliabile modi.




Ray Blanchett RC proprietà in tutto il mondo


No comments: