Festivals in Morocco



Sapere quando essere in Marocco è parte del divertimento di prenotare il vostro viaggio. Ci sono un certo numero di musulmani e festival nazionali tenuto durante tutto l'anno, e quando sei in viaggio per il Marocco, si può prendere in considerazione di prenotare la vostra vacanza in concomitanza con uno di questi eventi. In realtà, quasi ogni mese dell'anno dispone di almeno un festival che si può assistere. Le feste sono basate sul calendario lunare, piuttosto che il calendario occidentale quindi sarà necessario verificare con il bordo di turismo del Marocco prima di prenotare il tuo volo se c'è un festival specifico che volete vedere.




Nel mese di gennaio, ci sono due festival: New Years Day e festa dell'indipendenza. New Years Day è una celebrazione occidentale non diversamente da molti tenuto tutto il mondo. Indipendenza celebrazione è secolare ed è solo uno dei cinque si svolgono durante tutto l'anno.




Febbraio è la celebrazione di Tafraoute e aiuto Al Adha. Tafraoute celebra la fine delle piogge invernali trovati nelle altitudini inferiori del Marocco. Le piogge sono utili alle colture, ma marocchini sentono anche una celebrazione per la prossima stagione è necessaria. Vuoi aiuto Al Adha o A el-Khebir è un festival di commemorazione del sacrificio di Abramo. Questo festival è divertente da guardare, ma non sarà in grado di partecipare in gran parte di essa.




Marzo e aprile hanno quattro celebrazioni: Beni Mellal, Fatih Mouharam, Ashura e aiuto el Arch Beni Mellal celebra il raccolto di cotone. Fatih Mouharam è la celebrazione di nuovo anno islamico. Ashura è un giorno della decima celebrata dal solo determinati gruppi locali. Aiuto el arco è una celebrazione in onore dell'incoronazione del re Mohammed VI.




Se si visita il Marocco in maggio, aspettiamo di trovare Moulay Bousselham, Berkane, El Kelia des Mgouna, Labor Day, Id el Mouloud e Ben Aissa Moussem Festival. El Kelia des Mgouna è anche conosciuto come il Festival di Rose e si svolge per celebrare le nuove colture. È una delle celebrazioni più popolari che gli occidentali piace frequentare.




Giugno è il mese del Festival di musica, giorno dell'indipendenza, Goulimine, Tan Tan e Gnaoua Festival. Il Festival si svolge a Fez, e centinaia di musicisti provenienti da tutto il mondo vengono a celebrare la musica e diverse tradizioni musicali. È una condivisione di culture e tradizioni, e i visitatori lasciano con una nuova comprensione di ciò che la musica è in altre parti del mondo.




Luglio Festival includono il Festival di arti popolari di Marrakech, Tetouan, Sefrou ciliegia raccolto, Al Hoceima mare raccolto e celebrazione del trono. Festival di arti popolari di Marrakech raffigura folklore tradizionale marocchina attraverso spettacoli, teatro, musica e altre forme d'arte.




Il Festival di arti di Asilah, celebrazione del giovane, Setti Fatma, Sefrou Moussem, El Jadida, Tiznit, Immouzeer du Kandar e Immouzer des Ida Outanane Festival si svolgono nel mese di agosto. Molte di queste feste sono feste popolari di Moussem.




Chechaouen e Moulay Idriss Zerhoun ospitare loro Mouseem Festival nel mese di settembre. Settembre è anche quando si tiene Imichil; questa festa di matrimonio si svolge nelle montagne dell'Atlante. Esso offre il matrimonio tradizionale usanze e costumi per i visitatori di godere.




Settembre è solo un festival chiamato la data Festival, che si tiene a Erfoud. Novembre segna Ramadan, giorno dell'indipendenza, al Fitr di Eid e la festa del raccolto di Erfoud. Dicembre tiene Rafsae e giorno del Hajj. Non tutte queste feste sono popolari tra i visitatori occidentali; Tuttavia, se ci sei quando uno di questi festival si sta verificando, probabilmente incontrerete musica, fuochi d'artificio, costumi e altre tradizioni. Qualsiasi feste religiose non devono essere interrotto, ma osservati in silenzio.




Sam Mitchell è uno scrittore freelance per viaggio di là di viaggio, un tour ecologico, sostenibile operator impostazione di una varietà di escursioni Marocco. JBT è specializzata in escursioni trekking Alto Atlante, così come altri itinerari culturali. Per ulteriori informazioni sulla pianificazione della vostra vacanza in Marocco, visitare guida del viaggio di là di viaggio Marocco.


No comments: