La crescita massiccia in agenti di viaggi online e siti di confronto prezzi ha causato grande angoscia ai loro concorrenti più tradizionali, basati su high street. Artisti del calibro di Thomas Cook e Thomson sono sfidate sul loro terreno di casa dall'enorme aumento nella quantità di voli economici e alloggio vacanza economico facilmente reperibile su Internet.
L'avvento della crisi del credito e la conseguente recessione economica mondiale, ha portato a molte persone guardando da capo il loro bilancio familiare e cambiando lo shopping e le abitudini di svago di una vita. Spesa sempre più si è svolto presso i supermercati più economici e marketing campagne per i supermercati cambiato per riflettere questo. Le abitudini di vacanza delle famiglie UK cambiato pure, con persone che vogliono per risparmiare senza sacrificare le vacanze tanto necessaria.
Essi erano notevolmente aiutati in questo con la marcia di compagnie aeree, che offrono voli economici verso destinazioni di corti e medio raggio che erano stato precedentemente fuori dal range di prezzo di molte persone. Quando queste tariffe basse sono state combinate con la facilità di confronto ricerca e prezzo Internet, hanno condotto a significativi risparmi per le famiglie di fatica. Hanno anche provocato uno spostamento nel modo persone pianificato le loro vacanze. Considerando che prima vuoi prenotare una pacchetto vacanza e lasciare che l'agente di viaggio di ordinare fuori tutto, ora persone erano creando una pausa su misura, scegliendo i voli economici che adatto a loro e loro corrispondenti con alloggi economici nella destinazione di loro scelta.
Per le agenzie di viaggi tradizionali, questo inevitabilmente una minaccia reale e presente. I costi e le spese generali connesse con una presenza visibile high street sono notevoli in sé, ma mantenendo una rete di stazioni dedicate e i mezzi per raggiungere i clienti li è anche costoso. Nella maggior parte dei casi, gli agenti di viaggio del vecchio stile semplicemente non può competere con le alternative online più snelle.
Pacchetti vacanze sono anche più vulnerabili agli effetti delle fluttuazioni monetarie i singoli voli economici e alloggi disponibili su Internet. Con agenti di viaggio high street tanti legati alle località dell'Unione europea, l'aumento della forza dell'euro è stata cattiva notizia per loro, come i vacanzieri UK decidono contro una quindicina di giorni sul continente e optano invece per soggiorni brevi città europea e una vacanza "principale" fuori dalla zona euro, come le destinazioni sempre più popolare della Turchia e dell'Egitto. Tali cambiamenti sono stati sistemati facilmente dai fornitori di voli low cost - in particolare le compagnie a basso costo, che hanno aggiunto una serie di itinerari di medio raggio per destinazioni come il Marocco, la Turchia e la Croazia.
Kim ha 4 anni di esperienza nel settore dei viaggi. Si diverte a scrivere articoli su varie destinazioni e viaggi relativi argomenti.
No comments:
Post a Comment