Mia avventura marocchina - come mi sono innamorato in Marocco

Mia avventura marocchina ha iniziato come un uomo in cerca di amore. Miei amici e la famiglia hanno difficoltà a comprendere le lunghezze a cui andrò nella mia ricerca per il compagno ideale. Tutto è iniziato nel maggio del 2006 quando ho rotto con la mia ex-moglie. Questa era la seconda volta che noi avevamo diviso in 2 anni. Tuttavia, questa volta era diversa e ho appena sentito la necessità di andare avanti, così ho iniziato la mia ricerca durante questa separazione dove altro, ma internet. E questo è dove incontro Hajar. Nella mia prima comunicazione con hajar che ha fatto qualcosa che mi piaceva e apprezzato, lei mi ha dato il numero di telefono. Mi piace molto la conversazione telefonica e ci crediate o no non ho anche aggiunto SMS al mio cellulare fino al 2010.




Mi ricordo la prima telefonata e lei mi ha detto che lei era in macchina e potrei chiamarla più tardi. In quel momento non potevo immaginare lei in macchina o che tipo di auto che si trovava in ecc. Ma dopo il mio primo viaggio in Marocco potrei immaginare lei in macchina e poter ricordare chiaramente alcuni dei nostri momenti insieme in macchina.




Incontro Hajar nell'estate del 2006 e a quel punto nel mio matrimonio sembrava come se ci siamo sicuramente eravamo diretti per un divorzio. Ho parlato con Hajar abbastanza spesso durante quell'estate e avuto modo di conoscerla molto bene. Non ricordo esattamente quando, ma ad un certo punto nell'autunno del 2006 preso accordi per visitare Hajar per il primo diritto di tempo dopo le vacanze di Natale. E ' stato intorno a questo tempo che deciso che avevo bisogno di file per un divorzio. Tengo già detto Hajar che ero ancora sposata e lei era molto comprensiva e ancora mi voleva venire a incontrare lei e la sua famiglia.




Così andati, e questo è dove inizia la mia avventura marocchina. Ho volato fuori dal JFK con una piccola sosta ad Amsterdam. Il costo di un volo di allenatore dall'area metropolitana di New York varia da $800,00-$1200,00 a seconda di quale periodo dell'anno si viaggia così controllare internet per i migliori prezzi dalla tua zona. I nostri servizi comprendono un inglese parlare guida turistica come cibo, alloggio e trasporto. I prezzi variano a seconda del vostro gusto. Vedi la nostra pagina web che si trova sotto.




Ora continuiamo. Mi ricordo di atterraggio in Casa Blanca e solo essere superato da paura. Miei amici e la famiglia mi aveva detto che ero pazzo per viaggiare sovrintende per soddisfare una donna. Dopo tutto non riuscivo a trovare una donna decente proprio qui negli Stati Uniti. E se avevano ragione e quindi ho davvero cominciato ad avere dei dubbi. Voglio dire non sapevo Hajar o la sua famiglia e mi stava per scendere dall'aereo ed entrare in un paese che era familiare con e non potevo parlare la lingua. Ma era troppo tardi per tutto questo ora così de-saliti a bordo dell'aereo e che la mia avventura cominci.




Hajar lì mi aspettava all'aeroporto con suo padre. Non sapevo che cosa erano i nostri piani ma sarebbe presto scoprire. L'aeroporto a Casa Blanca è un treno che collega direttamente ad esso dalla città così abbiamo acquistato i nostri biglietti e salirono a bordo del treno di testa fuori alla nostra destinazione. Eravamo sul nostro modo di Mirit che a questo punto ignorava. Il Marocco è un paese musulmano e sono musulmana. Tuttavia, io sono un musulmano americano e non sono abituato a tutto il paese chiudendo per l'EID. Così come trovo siamo stati in una folle corsa per tornare a Mirit che era di 6 ore di distanza.




Il viaggio in treno dall'aeroporto a Casa Blanca per la città di Casa Blanca è circa 45 minuti. Da lì ci sarebbe prendere un treno a Meknes, che è di circa 3 ore di distanza. Il treno è stato piacevole e siamo stati entrambi felici di incontrare finalmente. Quando abbiamo ottenuto fuori del treno nella città di Meknes, abbiamo camminato fuori la stazione che mi sembrava di essere oscura e desolata. Suo padre un passo via lasciando a noi solo per quello che sembrava un'eternità e a che mi ha superato la paura del momento e mi sono reso conto che se queste persone avevano malizia nel loro cuore e una sorta di piano sinistro in mente quindi questo sarebbe loro occasione perfetta. Al ritorno di suo padre, lei mi guardò e tradotto queste esatto parole, il mio padre ha trovato una macchina per portarci a Mirit e lui dice che si guarda marocchino, così non parlo perché se lo fai ti sanno che sei uno straniero e che ti vogliono più soldi. Tutti e tre di noi entrato il sedile posteriore di un vecchio diesel di Mercedes Benz berlina e Hajar era in mezzo. Poco tempo in giro Hajar TAPpata la spalla mi dà un segnale per riposare la mia testa sulla sua spalla che volentieri obbligato ed è stato mio primo gioioso giro in macchina con Hajar.




Una volta arrivati nella casa di Mirit mi sentivo completamente sicuro e che è stato chiesto se volevo fare la doccia che naturalmente ho fatto da quando avevo viaggiato per più di 36 ore. Dopo aver cambiato ci siamo seduti per un pasto, taijin di pollo, oh come posso gustare il cibo, mentre scrivo queste parole. Nella cultura marocchina è consuetudine di mangiare un piatto comune e per me è stata una grande esperienza. Fu quella notte che incontra suo fratello Ashrof, che parlava inglese perfetto con mia piacevole sorpresa. Ho trascorso i prossimi 3 giorni godendo la festa EID e ho anche avuto la possibilità di macellare un agnello. Mia famiglia ospitante era molto ospitale e ho trovato il popolo marocchino di essere molto ospitale in generale. Quando ho lasciato il Marocco dopo quel primo viaggio che non ho potuto aspettare di tornare.




Il costo di un volo di allenatore dall'area metropolitana di New York varia da $800,00-$1200,00 a seconda di quale periodo dell'anno si viaggia così controllare internet per i migliori prezzi dalla tua zona. I nostri servizi comprendono un inglese parlare guida turistica come cibo, alloggio e trasporto. I prezzi variano a seconda del vostro gusto. Per un preventivo si prega di visitare il nostro sito web: http://www.desertflyingcarpet.com


No comments: