Viaggio Egitto - come arrivare e dintorni



Appello mistico e senza tempo dell'Egitto ha visto, per secoli, antico paese essendo classificato tra le destinazioni turistiche più spettacolari del mondo.




Egitto è raggiunto da aria, acqua come strada e rotaia. Chi viaggia in aereo può venire in attraverso aeroporto internazionale del Cairo, Alessandria, Nozah, Luxor e Assuan, in Egitto, Hurghaba nella zona del Mar Rosso e Sharm El-Sheikh nel Sinai del sud.




Ci sono diversi aerei di linea che offrono voli Egitto, tra cui British Airways, Alitalia, Turkish Airlines, Ethiopian Airlines, Royal Dutch Airlines e Thai Airways International.




Oltre gli aeroporti ci sono un certo numero di porti marini per coloro che preferiscono viaggiare via mare. Per coloro che viaggiano sul Mar Mediterraneo, i porti di Alessandria, Port Said e Damietta sono tutti i punti di ingresso possibile. C'è anche una porta a destra il Golfo di Suez e l'altro, il porto di Nuweiba, sul Golfo di Aqaba. Il Mar Rosso offre tre opzioni per i viaggiatori; i porti di Hurghaba, Safaga e Sharm El-Sheikh.




Per chi preferisce i viaggi su strada, ci sono tre posti ingresso via terra. Il post di voce Salloum si trova al confine nord-occidentale (per quelli proveniente dalla Libia). Il famoso di Rafah è al confine nord-orientale per quelli provenienti dalla striscia di Gaza, territori occupati e Israele. Il confine orientale c'è un post a Taba per quelli provenienti da Israele.




Ottenere il giusto lavoro di carta e visa è essenziale per un'entrata gratuita di stress in Egitto. I visitatori non-egiziani che arrivano in Egitto sono tenuti a essere in possesso di un passaporto valido. Visti possono essere ottenuti da sia l'egiziano diplomatica e consolare missioni all'estero, il dipartimento di visto di entrata, o da immigrazione e nazionalità amministrazione (TDINA). Tuttavia è possibile per i visitatori di ottenere un visto di ingresso presso tutti i punti principali di entrata.




I visitatori che entrano in Egitto a Taba per visitare la costa del Golfo di Aqaba e Santa Caterina presso il posto di frontiera via terra possono essere esentati dal visto e concesso un permesso di soggiorno gratuito per quattordici giorni visitare la zona. I cittadini dei seguenti paesi sono tenuti ad essere in possesso di un visto di pre-arrivo: Afghanistan, Algeria, Armenia, Azerbaijan, Bangladesh, Bosnia-Erzegovina, Cecenia, Croazia, Georgia, India, Indonesia, Iraq, Iran, Israele, Kazakistan, Kirghizia, Libano, Macao, Macedonia, Malesia, Moldavia, Montenegro, Marocco, Pakistan, Palestina, Filippine, Russia, Serbia, Slovenia, Sri Lanka, Tagikistan, Thailandia, Tunisia, Turkmenistan, Ucraina, Uzbekistan e tutti i paesi africani.




Chi è in possesso di un permesso di soggiorno in Egitto non è necessario ottenere un visto di ingresso se lasciano il paese e restituire ad esso entro la validità della loro residenza permesso o entro sei mesi, qualsiasi periodo è minore. Ci sono tre tipi di visti in Egitto. I visti turistici sono generalmente validi per un periodo non superiore a tre mesi e accordato su entrambi base voce singola o multipla. Visto di ingresso sono richiesti di tutti i visitatori che arrivano in Egitto per scopi quali lavoro e studio che non sono legati al turismo. Questo visto è necessario per il completamento della procedura di residenza in Egitto. Visti di transito vengono resi disponibili per i viaggiatori in transito attraverso l'Egitto. Una volta in Egitto, i visitatori hanno diverse opzioni per ottenere intorno al paese in modo facile e confortevole. Le opzioni vanno dal noleggio di auto, treni di lusso e pullman per voli domestici per collegare le città turistiche.




Se venite attraverso Cairo International, avete la possibilità di affittare una limousine con tasse fisse secondo la vostra posizione alloggio dall'aeroporto, o utilizzare il servizio di trasporto Aeroporto del Cairo che copre tutto il paese e aeroporti. È possibile richiedere questo servizio, attraverso il vostro agente di viaggio o dalla scrivania informazioni presso l'aeroporto.




Il modo più semplice e più comune di muoversi all'interno di qualsiasi città è dai taxi. Questo sono facilmente reperibile nelle principali città, Cairo, per esempio, ha una flotta di taxi gialli climatizzate e misurati. Uno è chi consiglia di prenotare i loro taxi almeno un'ora prima del loro tempo previsto per il loro viaggio. In alcuni casi è consigliabile che chiedete una ricevuta come prova del pagamento per evitare qualsiasi inconveniente più tardi. In alternativa uno potrebbe prendere un taxi regolare su strada o anche davanti al loro hotel. Essi sono di solito colorati a seconda città operano poll in Alessandria sono gialli e nero, al Cairo sono in bianco e nero. È molto importante conoscere i codici di colore in diverse città affinché si minimizzano i rischi.




Le principali città dell'Egitto hanno un sistema di bus sano all'interno e tra le città. Esempi dei quali sono autobus Super Jet, Delta e alto Egitto. Vanno da città a città e forniscono servizi di ristorazione, servizi igienici e a bordo di intrattenimento. L'imbroglio nel viaggiare con gli autobus è che si ferma troppo spesso così prendendo troppo lungo specialmente nei viaggi a lunga distanza. Viaggio in treno è altamente raccomandato per i viaggi a lunga distanza.




La metropolitana, che è composto da due linee lunghe, è il modo più economico e veloce per spostarsi all'interno del Governatorato del Cairo e Giza soprattutto nelle ore di punta (da 14 a 17). Il primo, da Helwan a El Marg ha 33 fermate; il secondo, da Giza a Shoubra El Khema ha 18 fermate. Si noti che la prima carrozza su ogni treno è sempre rigorosamente per le donne. Orario di lavoro estivo è da 6:0 a 1:0 e orario invernale è dalle 6:0 alle 12:0.




Molte aziende di trasporto offrono una vasta scelta di auto di lusso e pullman con piloti ben addestrati. Agenzie di noleggio auto sono rappresentati nelle città principali, nonché gli aeroporti nazionali e internazionali. Il treno è uno dei modi migliori per viaggiare tra le principali città egiziane.




Sono disponibili tre tipi di treni: l'ordinario, l'espresso e il turbo. L'espresso e il turbo sono le opzioni più costose, ma venire con il vantaggio di un viaggio coccolato che vi porterà a destinazione rapidamente con tutti i servizi di ristorazione e aria condizionata. Un servizio ferroviario eccellente turbo è disponibile tra il Cairo e le principali città di tutto il paese. Il treno dura circa due ore per andare dal Cairo ad Alessandria.




Per coloro che preferiscono viaggiare in aereo localmente, Egypt Air - la compagnia di bandiera - collega la maggior parte delle città turistiche in Egitto con il suoi affidabile voli nazionali. È possibile volare direttamente da Luxor a Sharm El Sheikh o Alessandria.




Samuel Maina è scrittore di viaggi online per punto di Africa Limited, un agente di viaggio specialista Africa, offrendo servizi di prenotazione online di Alberghi, biglietti aerei, noleggio auto, tour e Safari per 13 paesi africani. Leggere alcune delle sue opere su http://www.africapoint.net e http://www.africapoint.com.


No comments: