Non importa quale parte del mondo sono da, c'è destinata a essere un modo abbastanza facile per voi per ottenere la parte dell'Africa si desidera viaggiare. Puoi volare dalla maggior parte dei principali porti in Sud Africa con SAA. Da lì, è possibile ottenere un itinerario di collegamento a quasi ovunque in Africa, per favore.
Altre linee aeree importanti da Europa, Australia e America hanno spesso voli in Sud Africa. British Airways, Lufthansa e KLM sono delle compagnie aeree europee più frequente. Emirates Airline ha voli regolari da est.
Il volo Emirates da Johannesburg via Dubai a Londra è a volte un'opzione più conveniente rispetto a qualsiasi delle compagnie aeree dirette. Anche se l'Australia è letteralmente accanto al Sud Africa molte volte il Johannesburg, connessioni di Dubai in Australia sono i più economici.
Se non ci sono voli diretti dal vostro paese per il paese africano che si sta visitando, allora devi ottenere un volo dall'aeroporto di OR Tambo di Johannesburg.
Ci sono molti voli interni disponibili in Africa tramite le compagnie aeree nazionali dei vari paesi.
Ci sono alcune compagnie aeree sudafricane che offrono voli economici tra le principali città di Durban, città del capo e Johannesburg.
Loro mestieri di aria sono probabilmente il più brutto sull'asfalto, ma ottengono il lavoro fatto e non otterrete mai sull'aereo sbagliato. Mango è molto distintamente arancia, l'intero piano è arancione. 1time appare come una macchia rossa sporca e Kulula un bug invaso verde scuro brillante.
Molto avventuroso potrebbe tentare di guida dall'Europa attraverso l'Africa. Un traghetto dalla Spagna si terrà in Marocco. Questo tuttavia non è consigliabile per tutti. Questi tipi di viaggi richiedono una pianificazione estreme.
Reti stradali in Africa sono da medio a male a inesistenti in determinati posti. Ospedali e servizi medici sono pochi e distanti e non tutti i paesi africani sono sicuri guidare se non sei un esperto di schemi e di corruzione.
La crociera italiana, la MSC Melody, fare alcuni viaggi tra Durban, sulla costa orientale dell'Africa e Genova in Italia. Dopo il recente attacco su questa nave dai pirati della Somalia questo servizio potrebbe essere ora in pericolo.
Si può prendere una crociera in barca attorno alle isole dell'oceano indiano al largo della costa di Durban. Potrete inoltre visitare le isole del Mozambico e Mauritius.
L'ideale per qualsiasi viaggiatore arrivando nella parte meridionale dell'Africa sarà quello di iniziare il viaggio in Sud Africa e da lì viaggiare in altri paesi africani.
Jared Wright è il webmaster per la Comunità di apprendimento libero sito, Clivir.com. Visita il link qui sotto per saperne di più su questioni correlate prodotto digitale compresi prodotti digitali rivedere e Apple 3G iPhone consigli.
No comments:
Post a Comment